';

Joris Poggioli

joris-poggioli
Joris Poggioli

Dal 2017, Joris Poggioli crea il proprio mondo scultoreo, privilegiando la forma e accentuando il potere intrinseco dei materiali. Come architetto e designer, Joris Poggioli trae ispirazione dalla sua eredità franco-italiana, fondendo perfettamente l’eleganza e la raffinatezza francese con la finezza e l’eccentricità italiana, risultando in una perfetta fusione di entrambe le culture.

Nel regno del design, ogni linea incarna una ricerca introspettiva, sottolineando l’importanza della libertà, della disciplina e della capacità di catturare le sfumature della vita quotidiana e tradurle in design accattivanti.

Joris Poggioli’s strong architectural vision enables him to create timeless objects and spaces where form reigns supreme. Consequently, his works seamlessly integrate into a wide range of settings, from historical to contemporary. Whether simple or intricate, the power of form takes center stage and often dances with sculpture. In this spirit, each project stands independently yet harmoniously complements the others.

Rinomato per la sua abilità architettonica, Joris Poggioli è stato riconosciuto come parte dell’AD 100 best in architecture & design per il quarto anno consecutivo.